
Da 20 anni interpreto i migliori successi del rocker modenese con diverse cover band nel nord Italia, ho raggiunto la vittoria nel 2006 con i SiamoSoloNoi alla prima edizione del VascoCoverBand Festival di Latina premiati da Diego Spagnoli (braccio destro di Vasco), come miglior cover band di Vasco in tutta italia, interpretazione, timbrica, impatto live. Le più belle canzoni di Vasco, 70 anni di musica a quelle di oggi cantate in tonalità originale, cantate in tante piazze, locali e manifestazioni d’Italia, dal sud al nord italia, in Svizzera, Spagna, Germania.

La band con cui al momento mi esibisco è la RADIO VASCO di Lecco: un band compatta, completa e cura dei suoni. Dopo aver chiuso la collaborazione con i Vasco 52, ho incontrato loro dove è iniziato un nuovo viaggio musicale: al basso CESARE, alla guitar LUCIANO, guitar LUCA, keyboard ROBERTO, alla Drum LUSSY.
JAMBANDITALIA
Un periodo particolare che ci ha tenuti bloccati e ha cercato di fermare la musica, grazie al supporto del mio amico e chitarrista compagno di palchi (Vincenzo Felice Rucci) abbiamo riproposto brani che hanno fatto la storia del pop rock italiano, con tutti i musicisti da tutta Italia e non solo, che si sono alternati con me sul palco e anche nuovi partendo da : Vasco, Grignani, Piero Pelù, Litfiba, Nek, Pfm, Negramaro, Mengoni, Vibrazioni, Modà, Ligabue, Timoria, Negrita, marlene kuntz, Subsonica, Moro, Bugo morgan, Stadio, Raf, Renga, Ramazzotti Meta, Pooh, Steve Rogers Band e a breve tanti altri!!! Tra questi l’incontro con il grande Max Anselmi dove è nata una collaborazione con brani inediti facendo nascere La libertà e il nuovo brano in radio dal 14 aprile Proprio quella notte. buon ascolto e buona visione per partecipare e collaborare inviate mail che tipo di strumento suonate e la vostra provenienza a thewrath.metal@gmail.com